ROTOTOM SUNSPLASH

COMUNICATO – SOSPENSIONE EDIZIONE 2020

Famiglia,

Questo nuovo feedback diretto a tutti voi che rendete possibile l’avventura del Rototom Sunsplash da quasi trent’anni non inizia con le buone notizie che avremmo voluto comunicarvi. Sospendiamo la prossima edizione. L’attuale crisi sanitaria internazionale non ci permette di celebrare il festival quest’estate.

Abbiamo lavorato fino all’ultimo momento per un’edizione memorabile, accompagnata da un motto di speranza, We can change the world, ma questo sogno condiviso dovrà aspettare.

Un Rototom senza abbracci non sarebbe il Rototom. Perderebbe la sua essenza, e la desideriamo intatta. Sospendiamo l’edizione 2020, ma non il nostro impegno e desiderio di continuare.

Ci aspetta un anno difficile. Dopo aver trascorso mesi di lavoro con un grande gruppo per organizzare il festival quest’estate, ci riattiveremo per preparare la prossima edizione. Abbiamo energia e speranza, ma abbiamo bisogno ora più che mai di continuare a contare con il supporto e con l’implicazione che ci avete dimostrato durante questi 27 anni. Sono stati la chiave per superare ogni ostacolo durante il cammino.

Acquistare l’abbonamento anticipato è stato già un gesto di grande fiducia. Trasformarlo adesso in un pass diretto al Rototom Sunsplash 2021 ci darebbe ossigeno per costruire le vostre prossime vacanze reggae a Benicàssim. Sarebbe un enorme sostegno per mantenere vivo questo sogno.

Sappiamo tuttavia che il contesto è complicato per tutti e mantenere un abbonamento non sarà sempre possibile per alcuni di voi. Come Rototom Sunsplash pubblichiamo sul nostro sito web le modalità con cui gestire il riscatto dei biglietti e chiarire qualsiasi dubbio relazionato.

Vi promettiamo in ogni caso una 27ª edizione più emozionante che mai, compiendo la parte che ci spetta: dal 16 al 22 agosto 2021 a Benicàssim.

Durante l’attesa, speriamo vivamente che si possa realizzare una sorpresa capace di accelerare il riavvicinamento e di consolarci per il rinvio del festival. Speriamo di potervela comunicare molto presto.

Torneremo più forti di prima, uniti. Vi meritate essere nuovamente parte di questa esperienza unica.

Siete la nostra certezza e vi vogliamo qui. Voi tutti, cara famiglia, siete il Rototom.

Ci vediamo presto.


Termine scaduto
Termine scaduto

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Dove e quando si celebrerà il Rototom Sunsplash 2021?
La 27ª edizione del Rototom Sunsplash si celebrerà tra il 16 e il 22 agosto 2021, nell’area concerti di Benicàssim (Spagna).
Perché il festival è stato rinviato?
Abbiamo provato fino all’ultimo minuto poter svolgere questa edizione nelle date programmate.
Dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni e rispettando lo stato di emergenza internazionale e la normativa spagnola, questa è l’unica decisione possibile per poter garantire pienamente la salute e la sicurezza di tutto il pubblico, gli artisti e lo staff coinvolti nel Rototom Sunsplash.
Il programma dell’edizione 2020 sarà mantenuto?
Attualmente stiamo lavorando con gli artisti confermati per riprogrammarli nel 2021. Nei prossimi due mesi riconfermeremo gli artisti già annunciati nel programma e annunceremo anche quelli che già erano confermati ma che non avevamo ufficializzato.
Il mio biglietto del 2020 è valido?
Tutti i tipi di biglietti sono validi per le nuove date. Semplicemente devi riconfermare il tuo biglietto per la prossima edizione qui.
I biglietti non riconfermati o non rimborsati, una volta scaduti i termini stabiliti saranno convalidati automaticamente per il 2021, anche se in questo caso non godranno del regalo che offriremo a chi riconfermerà il suo biglietto entro i termini stabiliti.
Quali sono i vantaggi di conservare il mio biglietto per il Rototom Sunsplash 2021?
Come riconoscimento per il tuo continuo appoggio e fiducia nel Rototom Sunsplash, stiamo preparando un regalo.
Inoltre, se trasformi adesso il tuo biglietto in un pass diretto al Rototom Sunsplash 2021 ci darai ossigeno per costruire le prossime vacanze reggae a Benicàssim.
Quando saranno in vendita le prevendite per il Rototom Sunsplash 2021?
I biglietti per il Rototom Sunsplash 2021 saranno in vendita dal 10 giugno allo stesso prezzo di marzo 2020. Per maggiori informazioni consulta il sito web del festival
Non potrò assistere al Rototom Sunsplash 2021, cosa posso fare?
Se non potrai assistere puoi richiedere qui il rimborso del tuo biglietto.
Quanto tempo ho a disposizione per richiedere il mio rimborso?
Puoi richiedere un rimborso dal 10 giugno al 23 agosto 2020, inclusi.
Le richieste realizzate dopo tale scadenza non saranno prese in considerazione e i biglietti saranno automaticamente convalidati per il 2021, anche se in questo caso non godranno del regalo che offriremo a chi riconfermerà il suo biglietto entro i termini stabiliti.
Dopo quanto tempo sarà eseguito il mio rimborso?
I rimborsi cominceranno ad essere eseguiti a partire dal 9 agosto 2020. Secondo l’Art. 36 del Real Decreto Ley 11/2020
Dove si restituirà il denaro?
I rimborsi saranno eseguiti con la carta elettronica originale usata per il pagamento. Se non hai più possibilità di accesso a questa carta, mettiti in contatto con entradas@notikumi.com.
Se ho comprato più biglietti, posso tenerne alcuni per il Rototom Sunsplash 2021 e chiedere il rimborso per i rimanenti?
Si.
Mi sarà restituito l’importo totale che ho pagato?
Ti sarà restituito il costo totale del/i biglietto/i e degli extra (camping, piazzola, camper...) associati al tuo biglietto. Non si includeranno le spese di gestione, poiché il servizio di emissione dei biglietti è già stato effettuato.
Mi saranno restituiti gli extra (camping, piazzola, camper,…)?
Ti sarà restituito il costo totale del/i biglietto/i e degli extra (camping, piazzola, camper...) associati al tuo biglietto. Non si includeranno le spese di gestione, poiché il servizio di emissione dei biglietti è già stato effettuato.
Che succede con il Glamping?
Per riconfermare la tua prenotazione o richiedere la restituzione devi metterti direttamente in contatto con The Glamping Co., scrivendo a info@theglamping.com.
Che succede con il Pack Reggae?
Il Pack Reggae non si rimborsa.
Non ho ricevuto l’email. Cosa posso fare?
Controlla la cartella delle spam. Se non hai ricevuto un’email il 10 giugno, per favore scrivi a entradas@notikumi indicando il codice del tuo biglietto.
Dove trovo il codice del mio biglietto?
Il codice del tuo biglietto è incluso nell’email di conferma del tuo acquisto.
Il codice del tuo biglietto è incluso nell’email di conferma del tuo acquisto.
Per favore, cerca “Rototom” o “Notikumi” nella tua bacheca di posta in arrivo e non dimenticarti di controllare anche la cartella di posta indesiderata (spam). Se non riesci a trovarlo, per favore scrivi a entradas@notikumi.com, affinché ti possano inviare di nuovo il tuo o i tuoi biglietti e/o l’email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica.
Per questioni di sicurezza, solo si rinvieranno biglietti agli indirizzi dai quali sono stati eseguiti gli acquisti dei biglietti: mettiti in contatto con Notikumi con lo stesso indirizzo che hai usato per comprare i tuoi biglietti.
Non posso accedere all’account dell’indirizzo di posta elettronica con il quale ho comprato i miei biglietti.
Mettiti in contatto con entradas@notikumi.com, indicando i nomi e le persone vincolate con questi biglietti e i 4 ultimi numeri della carta di credito con la quale hai effettuato l’acquisto, affinché ti possano rinviare il tuo o i tuoi biglietti e/o l’email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica.
Ho un’altra domanda, cosa devo fare?
Per qualsiasi altro dubbio, scrivi a shop@rototom.com